e-Commerce Business da Hong Kong
Operatività e Logistica Rese Facili e a costi competitivi
Qui sotto le statistiche circa le vendite e-commerce nel mondo dal 2014 al 2021:
Siamo assolutamente convinti che posizionare la propria azienda in un contesto imprenditoriale Internazionale dove le vendite dell'e-commerce al dettaglio sono in continua ed esponenziale crescita, stia diventando sempre piu' un obbligo.
Il Made in Italy Direttamente al Consumatore Finale
Ben conosciamo come viene apprezzato il made in Italy in Asia, pertanto proporre quei prodotti direttamente all'utenza finale non porterà che giovamenti, sia in termini di immagine e sia per l'incremento delle vendite.
Aprendo questa immensa finestra in Asia le vendite potranno moltiplicarsi e i nostri consigli, conoscenze locali nonchè esperienza consolidata nel commercio internazionale Vi torneranno molto utili.
Sicuramente non vogliamo e possiamo uguagliare Amazon, ma nel nostro piccolo possiamo certamente fare un ottimo lavoro.
Per essere scelti dall'utenza locale si deve innanzitutto possedere un deposito merci, anche se non proprio, al fine di garantire una pronta spedizione e consegna di quanto ordinato. Amazon ha fatto di questa "velocità" nelle consegne uno dei suoi punti di forza, tanto da pubblicizzarlo di continuo negli spots TV. Certo, vi forniremo chiare indicazioni quando avrete deciso se partecipare a questo business da Hong Kong.
La clientela asiatica potrà giovare del:
a) Costo del prodotto ridotto, pur ricevendo la qualità che denota il Made in Italy;b) Disponibilità immediata dei prodotti (resta un punto fermo a cui dedichiamo la massima attenzione);
c) Eventuali resi potranno essere effettuati in loco;
d) maggiore tranquillità negli acquisti.
Mentre, l'azienda italiana produttrice o/e esportatrice riceverà i seguenti vantaggi:
a) Un enorme bacino di potenziali clienti in una delle aree più dinamiche dell'e-commerce mondiale (vds statistiche). Da non dimenticare che rimane sempre possibie vendere ad utenti di qualsiasi altro Paese del mondo;b) Maggior profitto grazie alla vendita al dettaglio;
c) Nessun rischio circa i pagamenti, oltre a ricevere le rimesse entro pochissimo tempo;
d) Transazioni facilitate dall'automatismo del sistema e-commerce;
e) Gestione automatizzata del magazzino;
f) Personale ridotto al minimo se non totalmente assente;
g) Notevole il risparmio della gestione commerciale e logistica;
h) Possibile risparmio fiscale grazie ad una attenta pianificazione fiscale internazionale;
i) Si possono offrire prodotti diretti alla clientela al dettaglio, all'ingrosso e professionale di ogni Paese del mondo.
Sottoliniamo che non trattasi di una proposta diretta all'acquisizione di una moltitudine di partecipanti, non dobbiamo e non vogliamo costituire alcun "gruppo", ma offrire soluzioni uniche e personalizzate.
Se desiderate ulteriori informazioni contattateci subito cliccando sul seguente banner